© Copyright by BIGff | All rights reserved

BIG Friday Party: BOYREBECCA live + Versus + Laneige dj-set

Boyrebecca è una festa ed è pronta ad infiammare anche il BIG Festival!

venerdì 17 dicembre | SPAZIO 13

ore 22
Enrico Palazzo aka Versus – opening dj-set

Creativo di origini lucane, si trasferisce a Roma per studiare fashion design allo IED. Giunto nella capitale viene subito ingaggiato come performer al Tommy, il party del sabato dell’Alibi, e in pochi anni ne diventa direttore artistico. Partecipa ad eventi speciali a Gay Village, Piper e Goa, per poi dedicarsi completamente alla musica e all’organizzazione di eventi di moda e night-life. Organizza eventi di grande risonanza come Urbe-WhiteGallery, Unique, per poi creare il party di successo de “La Congrega” che spopola tra Roma, Napoli e Milano. Suona nei party della Milano Fashion Week, alle feste di AltaRoma, di Vogue “Who Is On Next” e per gli IED party. Attualmente collabora musicalmente con grandi brand come Moschino e AltaRoma, è resident Dj al Giam Roma e organizza Nite ed Escandalo! al Q21 a Milano e nell’esclusivo Toyroom Roma. Nel luglio del 2019 è organizzatore e direttore artistico del Matera Pride per Matera Capitale Europea della Cultura 2019. Oggi è dj ufficiale per il tour di Boyrebecca.

BOYREBECCA live concert

BOYREBECCA

Boyrebecca è una creatura inclassificabile. È sexy, irriverente e crazy. Tra reale e virtuale, il suo immaginario è grottesco e allo stesso tempo ironico. La sua musica con le sonorità reggaeton incanta tutti e tutte con le quali è riuscita in poco tempo a conquistare il web e le radio come m2o e RadioZeta, senza mai rinunciare ad un piglio provocatorio, liberatorio e queer. Boyrebecca è una festa ed è pronta ad infiammare anche il BIG Festival.

Barbara Laneve aka Laneige – closing dj-set

Fashion & Music Consultant, organizzatrice di eventi e party con la sua Display Agency, collabora con Elle Italia, Camera della Moda, The Kinksy, L’Officiel, Punkt Magazine, Carine Roitfeld (Vogue France). Appassionata di sottoculture, con suo marito da dieci anni ha anche un’etichetta discografica, Discipline, che cura la parte musicale dell’agenzia e l’organizzazione di concerti, club night e format. Le sue selezioni, tra il superficiale e l’introspettivo, sono come se Miu Miu facesse una collaborazione con Adidas. Con un pizzico di Comme Des Garçons.



);