01 Dic BRUTAL CASUAL MAGAZINE apre BIG #alleanze sabato 11 dicembre
Lady Maru & Jacopo Benassi aprono la settima edizione del Bari Gender festival con una performance che unisce la musica live alla produzione di immagini in tempo reale.
SABATO 11 DICEMBRE
Spazio 13 | via Colonnello De Cristoforis, 8 – Bari
ore 21,30 | Apertura BIG
ore 22,30
Brutal Casual Magazine
di/con Lady Maru & Jacopo Benassi
Concerto/Music Performance
A seguire Irokee & Phieni dj-set
Ticket 10 euro
POSTI LIMITATI
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA su EVENTBRITE
Brutal Casual Magazine è una band di post punk elettronico che suona e produce immagini in tempo reale. Ogni live è un magazine brutale con una cassetta. Una vera redazione di “azione diretta”, rappresentata con una sfilata punk noise, che rivendica la cultura underground. Brutal Casual è la persona che esce in pigiama e pantofole e sposta la macchina e viene beccato.
Caos costruito, ricercata arbitrarietà vocale, intesa acustica: Brutal Casual Magazine della dj producer Lady Maru e l’artista, performer e fotografo Jacopo Benassi è un imprevedibile live set con influenze ebm, industrial, synthpunk e noise. La macchina fotografica che auto-documenta in tempo reale le azioni ne scandisce il tempo, concepita come un vero e proprio strumento musicale. La diversità degli stili, l’imprevedibilità dei suoni sono stati raccolti nell’album Brutal Casuality, da cui emerge la capacità del duo di generare e aderire a soundscape che sollecitano differenti soglie di ascolto.
A seguire Irokee & Phieni dj-set
Phieni & Irokee si conoscono fin dall’infanzia e hanno scoperto insieme la loro passione per la musica e i dischi. Hanno iniziato a fare i dj nel 2016, spaziando fra i generi: si muovono facilmente attraverso techno, electro e breakbeat, che uniscono con immenso amore per la musica.